Frequently Asked Questions • Mastro Festa
8422
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-8422,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Come si prenota una festa?

Per prenotare una festa verifica prima la disponibilità del locale nella data che preferisci chiamando i recapiti 0917542817 o 3341631197 dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 18.30, per raggiungerci in sede e ricevere informazioni nel dettaglio e concordare i servizi.

Quanto tempo prima bisogna confermare l’evento?

Non esiste un tempo prestabilito; festeggiamo un compleanno alla volta per un massimo dunque di 3 compleanni al giorno. Pertanto se vuoi essere sicuro di avere il giorno e l’orario che desideri, chiama il prima possibile e opziona la data; potrai definire i dettagli della festa nei giorni a seguire.

E’ possibile affittare solamente la location?

Certo! esistono delle soluzioni nel nostro listino per la sola location e il servizio di coordinamento.

Come faccio a capire la festa più adatta a mio figlio?

Il mio staff è a tua disposizione per approfondire le tue esigenze, i tuoi desideri e le caratteristiche che dovrà avere il tuo evento; sapranno poi consigliarti il servizio da listino più adatto o costruire una festa unica e su misura

Come faccio a sapere in anticipo l’esatto numero di ospiti?

Nelle prime fasi valutiamo i servizi sulla base del numero di ospiti invitati. Nei giorni antecedenti l’evento ci sentiremo nuovamente per avere un feedback più preciso e confermare eventuali ordini sulla base degli invitati che ti avranno confermato l’invito.

Cosa succede se il numero di ospiti è superiore a quanto comunicato?

il conteggio degli ospiti viene effettuato prima della merenda così da adeguare le quantità al buffet e, laddove necessario, aumentare il numero di persone preposte al servizio o all’animazione.

Ci sono feste per budget più contenuti?

Ci sono soluzioni per tutte le tasche e per tutte le esigenze; se hai poco tempo a disposizione o hai un budget prestabilito, puoi considerare ad esempio La Nica, trovi il dettaglio qui (link listino).

Più informazioni condividerai con il mio staff con sincerità, più facile sarà per loro costruire la festa più adatta a te.

Il locale è adatto per teenager?

Certo che si! un sistema luci all’avanguardia – con sole lampade a Led per non surriscaldare gli ambienti -dotato di teste mobili ed effetti riempitivi  consentono di creare la stessa ambientazione di una pista da ballo. E’ possibile scegliere numerose soluzioni per ragazzi e adulti; Schiuma Party, Fluo Party grazie alle lampade di wood, o feste a Quiz con il supporto del sistema video. trovi maggiori dettagli qui (link listino)

Si possono organizzare feste a pranzo o a cena?

Nella sezione Menù (link) troverai alcune soluzioni per il buffet; puoi sempre aggiungere o modificare le portate nel caso in cui tu abbia bisogno di servire pasti ancor più ricchi, o desideri allestimenti tavoli particolari.

In quali giorni è possibile festeggiare?

365 giorni l’anno, scegli solo il giorno che preferisci. Mastro Festa non conosce feste… se non la tua!

Ci sono feste adatte a bimbi Infant?

Abbiamo soluzioni pensate a misura di bebè, e potrai così ospitare i più piccolini regalando… Continua a leggere

E’ possibile affidare ad altri l’animazione?

Se tuo figlio è legato ad un animatore che non fa parte del nostro staff, puoi affidare le attività ad un fornitore esterno; ti comunicheremo prima della festa le informazioni da condividere con chi curerà l’animazione e concorderemo con lui/lei un breve briefing prima dell’evento per lavorare di concerto.

Posso richiedere un animatore che ho già visto in un’altra festa?

Capita spesso che i bimbi apprezzino il lavoro di un animatore in particolare quando sono ospiti alla festa di un compagno; se lo desideri, potrai indicarci il nome e faremo di tutto affinché la richiesta venga accontentata.

E’ possibile portare il catering dall’esterno?

E’ ovvio! hai un amico che può renderti il servizio, o hai tu stesso/a un’attività di ristorazione? Pensa tu alla merenda, noi cureremo il resto.

Ci sono soluzioni vegetariane, o per allergie alimentari, nei vostri menù?

Durante la fase progettuale della festa, i gusti, le preferenze e le esigenze alimentari tue e dei tuoi ospiti saranno uno degli argomenti più importanti, così da poter scegliere le portate più adatte a soddisfare tutti, grandi e piccoli.

Quali bibite sono previste al buffet?

Sappiamo che i bimbi adorano le bollicine, tuttavia accontentiamo anche le richieste più particolari; dalla cola ai succhi di frutta o tè e infusi.

Fornite anche i biglietti d’invito?

Comunicaci il numero di bimbi che intendi invitare e ti forniremo un numero sufficiente di biglietti, a prescindere dalla festa che avrai scelto, oppure scarsa il formato virtuale per i tuoi inviti “WhatsApp”

Si possono festeggiare due compleanni contemporaneamente?”

Curiamo una sola festa alla volta, concedendo in esclusiva l’intero locale per ogni richiesta. Tuttavia è possibile festeggiare più di un festeggiato senza costi aggiuntivi se non quelli da listino legati al numero di ospiti totali.

In che modo si può pagare ?

Contanti, Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners Club International) o debito, assegno bancario

Il locale è aperto anche in estate?

Il locale è munito di condizionatori che consentono di festeggiare anche nei mesi più caldi. Tuttavia disponiamo di un’area direttamente sulla sabbia di Mondello, Mastro Festa in Spiaggia, con accesso diretto al mare e un’ampia pedana ombreggiata, perfetta per le feste estive.

Il locale è fornito di spazi all’aperto?

Antistante la location, un giardino/salotto riservato ai genitori, che potranno così godersi la festa tra chiacchiere e aperitivo.

Fino a che ora della sera è possibile fare musica?

Al fine di mantenere ottimi rapporti con il vicinato, a partire dalle ore 23.30 cerchiamo sempre di ridimensionare i volumi, strutturando eventuali momenti musicali entro quest’orario. Nel rispetto dei volumi concessi dall’ordinanza comunale è possibile fare musica dal vivo. In ogni caso i diritti SIAE sono già compresi nei costi dell’evento.